MARCELLA ZAPPATERRA

MARCELLA ZAPPATERRA

MARCELLA ZAPPATERRA

Consigliera regionale Emilia-Romagna

Marcella Zappaterra è nata il 17 dicembre 1972 a Ferrara, dove vive. Conseguito il diploma di scuola secondaria superiore per periti aziendali e corrispondenti in lingue estere, ha lavorato come addetta al customer satisfaction in un’azienda. Dal 2001 al 2007 è stata vicesindaco del Comune di Portomaggiore (Ferrara) e dal giugno 2004 al giugno 2009 consigliere della Provincia di Ferrara, di cui è diventata presidente dal 25 giugno 2009 al 30 settembre 2014.Dal 15 novembre 2011 al 30 settembre 2014 ha svolto l’incarico di presidente del Comitato autonomie locali della Regione Emilia-Romagna.
Email: marcella.zappaterra et regione.emilia-romagna.it
Sito web: www.marcellazappaterra.it

ATTIVITA’ IN REGIONE

“È confermato: la circonvallazione da Borgo Scala a Belfiore si farà”. Grazie all’impegno congiunto in Regione dei Consiglieri del Partito Democratico Calvano e Zappaterra e del PD di Bondeno, la circonvallazione sarà finanziata dall’Unione Europea.

La circonvallazione da Borgo Scala a Belfiore si farà. La conferma arriva dall’assessore ai trasporti Raffaele Donini a seguito dell’interrogazione presentata in Regione dai consiglieri Paolo Calvano e Marcella Zappaterra. “Si tratta di un’opera strategica per il...

Calvano e Zappaterra: “Furti di carburante agricolo, il governo si attivi per evitare un duplice danno alle aziende che li subiscono”

“Quello che viene inflitto a un’azienda agricola o a un coltivatore diretto che subisce il furto di carburante dai propri mezzi è un duplice danno. Non basta infatti la perdita diretta di quanto rubato, ma addirittura si deve pagare una somma proporzionale alla...