Bologna

Due Agosto. Caliandro: “Il dolore di quel giorno merita rispetto e ascolto: si chiuda una vicenda dolorosa riconoscendo i risarcimenti dovuti ai familiari delle vittime”.

La dichiarazione del presidente del gruppo PD Stefano Caliandro, in occasione della commemorazione a Bologna della strage del 2 agosto 1980.   Il 2 Agosto 1980 rappresenta una data fondamentale nel calendario laico del nostro Paese, una ferita che non potrà mai...

Approvato in Assemblea legislativa il Piano Sociale e Sanitario 2017-2019. Zoffoli e Caliandro: “Una nuova visione del Welfare”

L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna ha approvato il Piano Sociale e Sanitario 2017-2019. Per Paolo Zoffoli, relatore di maggioranza e Presidente Commissione IV “il piano indica una nuova visione del Welfare che punta a un ammodernamento ed a un miglioramento dei servizi, adeguando le risposte ai nuovi bisogni e alle nuove esigenze di una società che negli ultimi anni è profondamente cambiata”

“Disposizioni per l’adeguamento dell’ordinamento regionale in materia ambientale e a favore dei territori colpiti da eventi sismici”

Il relatore della Legge e consigliere del Pd Luca Sabattini e il capogruppo Pd Stefano Caliandro commentano l’approvazione del progetto di legge "Disposizioni per l'adeguamento dell'ordinamento regionale in materia ambientale e a favore dei territori colpiti da eventi...

Codice Antimafia. Bagnari: “Il Parlamento acceleri la discussione. Lavorare affinché a Bologna venga assegnata una sede dell’Agenzia per l’amministrazione dei beni confiscati”

Il PD in Regione presenta una risoluzione che chiede di stringere i tempi sulla legge in discussione al Senato Con le modifiche al codice Antimafia che sono attualmente in discussione al Senato, è previsto che l’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la...

Ultimi Tweet

Diventa fan

Archivi

Categorie

Assemblea legislativa

SISMA EMILIA. 4 ANNI DI RICOSTRUZIONE