Nadia Rossi (Pd): “Un’occasione per discutere insieme e progettare la ripresa dopo un anno nero per il commercio, motore del nostro territorio”.

Sabato 13 febbraio alle ore 14.30, invece che alle 14 come precedentemente annunciato, in diretta Facebook dalla pagina della Consigliera regionale Nadia Rossi (https://www.facebook.com/NadiaRossiUfficiale) sarà online l’iniziativa “Commercio, sfide per il futuro”.

La tavola rotonda digitale è stata organizzata dalla Consigliera Rossi “per trovare soluzioni rapide e progettualità concrete per il futuro: l’indotto legato al commercio, al turismo ed alla ristorazione è fondamentale per l’Emilia-Romagna. Bisogna limitare i danni e ripartire unendo le forze tra commercianti ed istituzioni”. Al confronto sulle sfide per il rilancio del commercio romagnolo ed una ripartenza in sicurezza saranno presenti Giammaria Zanzini, Presidente Provinciale Federmoda-Confcommercio, Davide Cupioli, Presidente Confartigianato Imprese Rimini e Fabrizio Vagnini, Presidente provinciale Confesercenti e Davide Ortalli, Direttore Provinciale di CNA. Tra gli ospiti anche l’Assessore regionale al commercio e al turismo Andrea Corsini e l’Assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad.