Lori (PD): ‘Domani convegno sul nuovo Testo Unico sulla legalità insieme all’assessore regionale Mezzetti’
Domani, giovedì 27 ottobre, alle 17.30 si svolgerà un’iniziativa dal titolo ‘La legalità che produce’ organizzata dal Partito Democratico all’Hotel Stendhal di Parma, in via Bodoni 3, dedicata a legalità e lavoro.
“Insieme all’Assessore regionale a cultura e legalità Massimo Mezzetti, avremo modo di approfondire i principali contenuti del nuovo Testo Unico regionale sulla Legalità approvato nella mattinata di oggi dall’Assemblea legislativa” spiega Barbara Lori, consigliera regionale e capogruppo PD nella commissione Politiche economiche, tra le promotrici del convegno in programma domani pomeriggio.
“All’iniziativa sono invitati a partecipare rappresentanti delle associazioni di categoria e sindacali del nostro territorio. Sarà un’occasione proficua – prosegue Lori – per riempire di contenuti il tema della cultura della legalità e della promozione di buone pratiche contro la criminalità organizzata.
“In particolare – conclude la consigliera democratica – affronteremo gli aspetti della legge che incidono sul mondo economico e produttivo oltre che sulle relazioni nel mondo del lavoro. Argomenti ben approfonditi dalla nuova disciplina che è indirizzata a premiare il lavoro ‘buono’ e a promuovere la massima trasparenza nei rapporti economici”.